Progettazione di interni

Se hai acquistato un immobile per farlo diventare la tua casa o se stai valutando l'acquisto ma prima vuoi scoprirne le potenzialità, capire come potrebbe essere trasformato in base alle tue esigenze.

Se stai costruendo casa e desideri migliorare il progetto o la distribuzione interna proposta dall'impresa
Se desideri rinnovare il look della tua casa o modificare gli spazi in base alle tue nuove esigenze (es. ricavare uno spazio in più o una postazione di lavoro...)
Se stai vendendo un immobile e vorresti valorizzarlo mostrando come potrebbe essere trasformato
Richiedi subito un preventivo per una consulenza inviando una planimetria quotata e delle foto dell'immobile.

 

Puoi scegliere fra due diverse soluzioni, in base alle tue esigenze:

Progetto di distribuzione (2D): organizziamo gli spazi

Se hai bisogno di una soluzione per organizzare gli spazi, definire e distribuire gli ambienti della tua casa o impostare l'arredamento questo è il servizio che fa per te.

 

Questa consulenza prevede: ricostruzione planimetrica quotata dello stato di fatto; pianta del progetto con quote; pianta del progetto con disposizione e dimensionamento di massima arredi; relazione illustrativa


Interior design (3D): creiamo e definiamo gli ambienti

Il progetto di interior design, sviluppato in 3D a partire dal progetto di distribuzione, definisce compiutamente gli interni della tua casa, con materiali, colori, arredi, luci.

Le simulazioni fotografiche (render) ti permetteranno di visualizzare il risultato finale con il maggior realismo possibile.

 

Questa consulenza prevede: ricostruzione planimetrica quotata dello stato di fatto; pianta del progetto con quote; pianta del progetto con arredi; pianta del progetto con schema soffitti e punti luce; sezioni; viste fotorealistiche (render) degli ambienti progettati; relazione illustrativa.


Se l'immobile su cui intervenire è a Milano o provincia, se lo desideri potrò occuparmi anche del rilievo e seguirti nella fasi esecutiva e amministrativa