Architettura di interni

Se:
  • Stai pensando di ristrutturare un appartamento, o desideri rinnovare il look e l'arredamento della tua casa senza modificarne la distribuzione.
  • Stai valutando l'acquisto di un immobile e vuoi scoprirne le potenzialità, capire se la trasformazione che hai in mente è fattibile.
  • Vuoi valorizzare un appartamento da vendere mostrando ai potenziali acquirenti come può essere trasformato.

In ogni caso, il mio obiettivo sarà darti non solo quello che desideri, ma anche ciò che non hai ancora immaginato, con soluzioni che risolvono i tuoi bisogni coniugando logica, razionalità, efficienza, sostenibilità, economia, qualità, valorizzando l'esistente - l'anima della casa - e ricercando l’armonia di forma e funzione.

La progettazione avviene in due fasi distinte:

1 - Studiamo in pianta la distribuzione degli ambienti, l'organizzazione degli spazi interni e il dimensionamento di massima degli arredi.

2 - Progettiamo in 3D i singoli ambienti, definendo materiali, colori, arredi, luci.
Le simulazioni fotografiche (render) ti permetteranno di visualizzare il risultato finale con il maggior realismo possibile.

Per progetti su Milano e provincia potrò seguirti anche nelle fasi successive: progetto esecutivo, valutazione dei preventivi e scelta dell'impresa, pratiche comunali, direzione lavori, fino all'aggiornamento catastale a alla chiusura dei lavori.

Se siamo distanti e desideri affidarmi un progetto non preoccuparti! Inviandomi un buon rilievo potremo svilupparlo a distanza.